Body Tite

 

Body Tite

È una piattaforma tecnologica, vale a dire un macchinario, che utilizzato dalle mani sapienti di uno specialista, e con l’applicazione di diverse manopole e testine, serve a dare performance diverse per scopi e obiettivi vari e differenti. Non lasciamoci ingannare dal nome. BODY TITE non serve solo a migliorare le imperfezioni del corpo, infatti le funzioni principali sono tre. Tutte usano la tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita) che attacca termicamente il grasso sottocutaneo rassodando il tessuto collageno.

FRACTORA FRACTIONAL RESURFACING PLUS – Si tratta dell’unico laser frazionato che offre un trattamento unico, mirato per rispondere a tutti i problemi derivanti dall’invecchiamento cutaneo. Migliora rughe sottili o profonde, le irregolarità della pigmentazione, le lesioni vascolari e la texture in un’unica sessione di trattamento. Il medico valuterà nella prima visita il numero di sedute necessarie, sarà poi dalla risposta soggettiva al trattamento che si vedrà veramente il numero di applicazioni che ogni singolo paziente avrà bisogno. Ogni sessione offre un passo verso il miglioramento dei segni di invecchiamento in una sola soluzione e senza dover ricorrere a tre, quattro a volte anche cinque diverse tecnologie. Fractora ristruttura la pelle e rallenta l’invecchiamento cutaneo, in modo delicato sicuro ed efficace. Alcuni risultati si possono vedere immediatamente ma per vedere il risultato vero e proprio occorreranno almeno due settimane e i miglioramenti continueranno fino a tre mesi dopo la prima seduta. Di media sono sufficienti dalle tre alla quattro sedute di Fractora.

LIFTING NON CHIRURGICO – FACE TIGHT E NECK TIGHT – Col passare degli anni il viso si svuota, perde tono rendendo il contorno irregolare. Alcune zone del volto perdono di compattezza. Un ottima soluzione per risolvere la lassità della pelle in piccole zone localizzate in cui è necessario ridare tono e ricreare un contorno senza ricorrere al bisturi. E’ la soluzione ideale per risolvere la lassità della pelle.

FACETITE Provocando la contrazione della pelle il calore donerà compattezza all’area trattata.

LUMECCA è la più potente luce pulsata intensa (IPL) pensata per le lesioni pigmentate, vascolNECKTITE è un trattamento che scioglie e aspira delicatamente il grasso, mentre riscalda la zona contemporaneamente. Causando una contrazione del derma (skin tightening) ridefinisce il contorno della zona trattata.

Trattandosi di trattamenti meno traumatici del lifting tradizionale, il decorso è meno disagevole e il risultato molto naturale. I risultati si iniziano a vedere dopo 6 – 12 settimane.

E’ possibile trattare anche zone molto delicate quali il contorno occhi, le sopracciglia, la fronte, la bocca, il contorno mandibolare.

FACE TITE E NECK TITE sono procedure mini invasive e vengono eseguite in anestesia locale o in sedazione leggera. Non è obbligatorio sottoporsi ad entrambe, sarà il medico a decidere quale è più adatta valutando la situazione caso per caso. Non richiedono alcun ricovero, tanto che si può tornare a casa subito dopo e riprendere la propria routine nell’arco di 48 ore.

TITE FIX Il più avanzato trattamento per rimodellare il corpo e per il body contour. Un metodo rivoluzionario ed efficace per ridistribuire il tessuto adiposo in modo uniforme sul nostro corpo. Una valida alternativa non chirurgica alla liposuzione per migliorare l’aspetto del corpo attraverso la radiofrequenza, il massaggio vacuum e un impulso.

La piattaforma tecnologica utilizzata è la stessa di Facetite e Necktite, che attaccando il grasso sottocutaneo e riscaldando i tessuti compatta e rassoda il derma. Si possono trattare zone diversissime tra loro come ad esempio: addome, glutei, cosce, fianchi, ginocchia, braccia e altre aree in cui vi siano adiposità e depositi di grasso. Rimuovendo tali depositi e rassodando la parte con il calore si possono ottenere ottimi risultati con un minimo disagio. Sarà comunque necessario portare una guaina compressiva per qualche giorno secondo il parere del medico.